Doposcuola... Insieme! Aperte le iscrizioni

Pubblicato in News -

 

Il 14 Settembre prende il via "DOPOSCUOLA... insieme", il servizio di supporto scolastico pomeridiano di Frontiera Lavoro.

Il servizio di Doposcuola di Frontiera Lavoro è aperto per tutti gli alunni della Scuola primaria (elementari), scuola secondaria di primo grado (medie) e scuola secondaria di secondo grado (superiori).

Il servizio vanta anni di esperienza, e si avvale di metodologie moderne e innovative per garantire l’accrescimento delle competenze e la progressiva autonomia dell’alunno.

Le attività di studio assistito sono svolte in un contesto educativo protetto e accogliente, gestito da personale specializzato.

Oltre all’aspetto scolastico, si pone particolare attenzione alla sfera relazionale ed emotiva dei partecipanti, proponendosi come luogo di crescita significativo, propenso alla condivisione e allo scambio reciproco.

Tale clima è condiviso con le famiglie, anch’esse coinvolte in un’attiva rete creata intorno al benessere dei ragazzi e pronta al supporto delle crescenti necessità genitoriali.

Il nostro Doposcuola si svolgerà per tutto l'anno scolastico, in aule funzionali e accoglienti.

 

Luogo:

Frontiera Lavoro

Via Cortonese 82/c

Perugia

 

Orari:

3 incontri settimanali, con giorni da definire in base alle esigenze delle famiglie

Dalle 13:50 alle 18:30.

 

Informazioni:

Coordinatrice di progetto: Giulia Balestro
Mail: giuliabalestro@gmail.com

Contatti per info e iscrizioni:
Cell.: +39 3207681394
Cell.: +39 3318341745 (Anche Whatsapp)